10 May 2019

Sondaggio per l’assemblea generale di FIABCI-SUISSE 2019 a Losanna Con Podium Discussion «Smart Cities – Opportunità e Rischi»

FIABCI-SUISSE indìce per venerdì 21 giugno 2019 alle ore 09.30 l’assemblea generale ordinaria 2019 con una podium discussion sul tema «Smart Cities – Opportunità e Rischi» per la prima volta all’ Hotel Royal Savoy a Losanna.

Oltre alla parte formale e alcune informazioni sulla nostra associazione, assisteremo alla discussione che vedrà protagonisti :

• Laurent Buschini (mediatore del dibattito)

Lavora presso Tamedia Publications Romandes SA ed è responsabile delle edizioni speciali presso « 24heures ».

• Jonas Schmid (Opportunità)

Ingegnere ambientale ZHAW Wädenswil, MBA, Business Developer e responsabile dell’ecosistema Smart City presso Hivemind AG – fornitore principale di soluzioni commerciali «Internet of Things» in Svizzera.

• Nicolas A. Rimoldi (Rischi)

Direttore della campagna dell’initiativa popolare federale «Per una democrazia sicura ed affidabile (moratoria sul voto elettronico), Co-presidente del comitato referendario borghesi contro la legge federale relativa alla riforma fiscale e al finanziamento dell’AVS (RFFA) capo progetto della campagna  Door2Door di «FDP.Die Liberalen» Lucerna.

Gli oratori e il comitato di FIABCI-SUISSE saranno felici di salutarvi personalmente durante questo evento.

Generale